Addio al nubilato/celibato

Un buon addio al nubilato o celibato si distingue per essere originale e memorabile. Come fare a non essere banali e soddisfare comunque le aspettative? Con un evento in barca ovviamente!

Non affidarti alle solite attività viste e riviste, come strip club e cene a sorpresa. Eccoti invece l’opportunità per organizzare una giornata o un weekend indimenticabile per il futuro sposo o futura sposa. Sarà l’occasione giusta per celebrare, invitare e stare in compagnia di amici e amiche, divertirsi tutti assieme, passare una giornata tra cielo e mare ed esplorare località esclusive e nascoste!

È bene che tu sia pronto con uno spirito sempre rivolto alla festa, perché tantissime attività aspettano il tuo gruppo. Con tuffi a largo dove l’acqua è più limpida, sfiziose ed originali cene in barca e tante altre sorprese che aspettano di essere scoperte ed eventi inimitabili, il divertimento è garantito per tutti!

Lascia il timone in mano al nostro marinaio, che con la sua esperienza vi guiderà attraverso luoghi mozzafiato, irraggiungibili se non via mare: spiagge dorate, cale recluse da esplorare, grotte che accendano il tuo spirito di avventura e molto altro.

Il tutto in un ambientazione dipinta di blu, in località da sogno, nelle più belle delle isole italiane, con paesaggi tipici che uniscano bellezza e stile, accoglienza ed esclusività, novità e tradizione, da visitare almeno una volta nella vita e che ci sono invidiati in tutto il mondo, perfetta per ogni comitiva che voglia passare una giornata spensierata e speciale in attesa del fatidico giorno!

Richiedi informazioni