Pernotto in barca

Cerchi un posto dove dormire, ma non ne hai ancora trovato uno abbastanza speciale?

Ecco allora l’evento perfetto per te!

Il pernotto in barca ti permetterà di passare una notte magica e diversa da tutte le altre. Non accontentarti della solita notte in hotel e regalati qualcosa di più speciale!

Pernottando su un natante potrai vivere esperienze uniche, come l’andare a letto guardando la volta stellata e il mare incontrarsi sull’orizzonte a pochi metri da te, potrai essere cullato a dal dolce ondulare delle onde, con la barca come culla e il maestoso mare come balia.

Potrai vivere una notte assieme alle persone speciali per te, e vedere lungo la costa le luci dei paesi isolani dare vita a questi piccoli centri di cultura e tradizioni.

Mentre il paesaggio attorno a te si spegne e tutto diventa più calmo, potrai lasciarti trasportare da questa esperienza unica, lasciando tutto nelle mani del nostro marinaio che si prenderà cura di ogni dettaglio.

Il blu del mare e del cielo, sono perfetti per alleviare lo stress ed al contempo accompagnarvi nelle braccia di Morfeo con la loro litania e con la loro maestosità.

Altrettanto maestoso è il risveglio, con la possibilità di vedere il sole all’alba, svegliandosi sempre col gentile dondolio e rimanendo estasiati rispetto a quella sfera luminescente che esce dall’acqua e che pare poter toccare con mane, per poi al ritorno vedere avvicinarsi l’isola che si è addormentata assieme a te e che pigramente si sveglia dando un senso di rinascita.

Richiedi informazioni